Security a viareggio

Il servizio security a Viareggio di Delta Victor Investigation S.r.l. sviluppa dei servizi sicurezza privata grazie alla competenza di un team di esperti professionisti nel settore dei servizi di sicurezza aziendale e di portierato. L’agenzia opera sia in campo aziendale che privato della sicurezza della persona, inclusi i coniugi e dei figli, per garantire una vita quotidiana più serena in ogni spostamento che può essere ritenuto a rischio.
Nell’abito della security a Viareggio, è necessario che chi opera in questo campo sia assolutamente discreto, per questo gli operatori di Delta Victor Investigation S.r.l. si sanno integrare perfettamente nella vita privata e professionale della persona protetta senza modificare le sue abitudini di vita. Specie nel caso di bambini è indispensabile lavorare con personale preparato, in grado di capire le diverse situazioni da affrontare, sempre in modo delicato e non spaventando mai il minore.
Nelle situazioni più problematiche assumere un operatore può essere la soluzione migliore. Si tratta di una figura che può ricoprire diversi ruoli come quello del driver, o fare parte di un’unità ausiliaria che fornisce supporto, controllare le persone che hanno contatti con il cliente, etc. Alcuni operatori sono specializzati nella protezione di un intero nucleo familiare per proteggerli da eventuali aggressioni.
Delta Victor Investigation S.r.l. propone anche un servizio di sicurezza pensato per tutelare contesti condominiali con un servizio di portierato, accoglienza, gestione della posta per ogni contesto privato o aziendale. È importante, quando si tratta di grandi stabili, poter avere a disposizione un professionista capace di avere più competenze, dal semplice portiere a una figura capace di intervenire in modo risolutivo in caso di furti o in presenza di situazioni pericolose. Inoltre l’agenzia offre la copertura anche sporadica per ferie e malattie dei dipendenti diretti.
Delta Victor Investigation S.r.l. fornisce anche capaci addetti al controllo durante concerti, manifestazioni, eventi di spettacolo secondo le regole del disciplinare DM269/10 fa una distinzione di diverse figure investigative. L’investigatore titolare deve possedere un diploma di laurea in una delle seguenti discipline: giurisprudenza, psicologia ad indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione o economia. Inoltre deve aver svolto documentata attività d'indagine all’interno dei reparti investigativi delle forze di polizia italiane per almeno cinque anni e non essere stato espulso per demerito. Oltre a ciò deve aver fatto pratica per almeno tre anni presso un investigatore privato autorizzato da almeno cinque anni, e partecipato a corsi di perfezionamento organizzati da Università o centri di formazione professionali. Un’altra figura è quella dell’investigatore dipendente che deve possedere un diploma di medie superiori e aver svolto attività d'indagine nei reparti investigativi delle FF. PP. per almeno cinque anni, ed aver lasciato il servizio, senza demerito. Anch'egli deve aver fatto una pratica triennale ed aver seguito corsi di aggiornamento costantemente. Il formatore commerciale titolare deve avere una laurea triennale in psicologia, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione o economia, e deve essere stato iscritto presso il registro delle imprese. Infine l’informatore commerciale dipendente può avere un diploma di scuola media superiore oppure aver svolto una documentata attività d’indagine presso FF.PP. con specifico riferimento a reati in materia finanziaria.