vigilanza privata a viareggio

Delta Victor Investigation S.r.l. si occupa anche di vigilanza privata dando ai clienti una consulenza in materia di teleallarmi, e sistemi di videosorveglianza e antintrusione. Grazie a questa tecnologia è possibile tenere costantemente monitorato un giardino, un cortile o qualunque luogo possa subire dall’esterno un’effrazione. Ciò è possibile anche durante ore notturne poiché le telecamere sono a infrarossi e, grazie alla consulenza dei tecnici di Delta Victor Investigation S.r.l., vengono posizionate in punti strategici. In tal modo non sarà possibile entrare nella proprietà in modo illegale le guardie giurate di Delta Victor Investigation S.r.l. offrono servizio attivo 24h su 24 anche in notturna o durante le festività. Viene dato, per chi lo richiede anche un piantonamento fisso, delle ronde certificate e un sistema antirapina con chiamate verso numeri dedicati, da utilizzare in situazioni di pericolo o rapina.
La vigilanza privata di Delta Victor Investigation S.r.l. impiega solo personale altamente qualificato e addestrato, infatti nell’ottica evolutiva della lotta alla criminalità, è di essenziale importanza che il personale addetto alla sicurezza segua costantemente dei corsi di formazione e di aggiornamento professionale del personale, per poter essere operativo in ogni situazione. Fondamentali sono gli aspetti deontologici, didattici e formativi del proprio personale dipendente, al fine di garantire professionalità ed efficienza nella prestazione dei propri servizi, poiché centrale è l’incolumità delle persone. Delta Victor Investigation S.r.l. garantisce ai clienti che il personale impiegato nella sicurezza segue corsi di aggiornamento periodici, sia di tipo teorico che di addestramento pratico, per mezzo di una programmazione elaborata, progettata specificatamente per ogni singolo settore.
La preparazione didattica delle guardie giurate di Delta Victor Investigation S.r.l. oltre alla conoscenza della disciplina che la regolamenta, ha come finalità all'apprendimento delle tecniche operative per tutti i servizi di vigilanza, che riguardino l’ambito pratico di intervento ma anche i sistemi tecnologici utilizzati per il monitoraggio. Periodicamente il personale viene affiancato da docenti più esperti con la finalità di ottenere dei certificati di idoneità che siano una garanzia anche per il cliente, dell’alta professionalità di chi deve intervenire in caso di pericolo, con prontezza e sangue freddo.